Un altro traguardo per la realtà Fano al Centro: dopo aver aderito al Settore Culturmedia di Legacoop Marche, il progetto è stato premiato da Commons, un percorso di accelerazione davvero importante per le Cooperative di comunità, aggiudicandosi, in tutto il panorama nazionale, l’affidamento di un contributo volto a sostenere la crescita della rete e delle sue offerte e opportunità. 

Coopstartup Commons: di cosa si tratta e perché è importante

Coopstartup Commons è un’iniziativa nazionale volta a favorire il consolidamento delle cooperative di comunità sul territorio. Promossa da LegaCoop Nazionale e Coopfond, funge da acceleratore a sostegno delle realtà che puntano al recupero e alla rivitalizzazione di una specifica area. 

Oltre ad un contributo, aggiudicandosi il riconoscimento il Centro Commerciale Naturale Fano al Centro potrà beneficiare della possibilità di avere l’affiancamento di un esperto – per la durata di un anno – che ottimizzerà le scelte, i processi e l’organizzazione, introducendo innovative idee di ampliamento. Identificare nuovi scenari, linee di azione e tenere sotto controllo i numeri auspicando ad una crescita sempre stabile e favorevole: questi sono solo alcuni degli obiettivi pratici dell’iniziativa di supporto Commons.

Commons Legacoop

Fano al Centro e Commons: perché è un’opportunità per gli esercenti

Quello del Centro Commerciale Naturale è un progetto avviato e vitale, che intende valorizzare il territorio e la comunità locale attraverso la creazione di un network di esercenti che operano nella città di Fano. Uno degli obiettivi è promuovere la cultura della sostenibilità e della solidarietà, creando un sistema di relazioni e di scambio che sia in grado di far crescere il territorio e di offrire al cliente i migliori servizi, attraverso un vantaggio unico: il servizio di Cashback, con accumulo di credito ad ogni acquisto, spendibile poi in tutto il Circuito. 

Se sei alla ricerca di un’opportunità per valorizzare la tua attività e per farla crescere insieme ad altre realtà locali, questa è l’iniziativa che fa per te! Grazie al sostegno di Coopstartup Commons, è possibile offrire agli aderenti un percorso di accelerazione straordinario, volto a sostenere la crescita della Cooperativa e della singola attività.

Il Circuito sarà sempre più in grado di valorizzare i processi, i prodotti e i servizi offerti da ogni commerciante o libero professionista, identificando linee di azione per il consolidamento e lo sviluppo del miglior servizio al cliente.

Non perdere questa occasione di far parte di un network coeso di operatori e di un progetto unico: aderisci a Fano al Centro e insieme faremo crescere il nostro territorio! Contattaci per avere maggiori informazioni.

Hai un’attività a Fano?

Entra anche tu nel circuito Fano al Centro!