Fano al Centro è la cooperativa che ha dato vita all’omonimo circuito di cashback che unisce le attività dell’area. Per raggiungere la prossima fase di crescita ed espandere la rete, contribuendo al tessuto economico e sociale del territorio, è ora alla ricerca dell’appoggio di realtà che credano nel progetto: hai un’azienda? Ecco perché sponsorizzare il Centro Commerciale Naturale potrebbe essere una buona idea. 

Iniziamo dal principio: come funziona il cashback di Fano al Centro?

Attraverso il servizio di cashback Fano al Centro cittadini e turisti hanno la possibilità di richiedere gratuitamente la propria card, per fare acquisti risparmiando in tutte le attività aderenti. Con questa card, si ottiene un rimborso in denaro sui beni e servizi acquistati, da spendere poi in qualsiasi altro negozio convenzionato. Questo meccanismo non solo incoraggia gli acquisti locali, ma favorisce anche la creazione di un tessuto commerciale solido e collaborativo.

Per continuare a crescere sul territorio, la cooperativa mira a espandere la rete e aumentare la promozione del progetto. Il sostegno, in qualità di Sponsor, di aziende solide che condividano l’obiettivo, rappresenta un apporto fondamentale. 

Perché sponsorizzare il Centro Commerciale Naturale

Secondo i dati Istat, le Piccole e Medie Imprese rappresentano il 95% delle imprese italiane e il 67,7% dell’occupazione totale. Sostenendo il Centro Commerciale Naturale Fano al Centro, non solo si avvalorano queste realtà, fondamentali per la crescita e lo sviluppo del paese, ma per l’azienda sponsor è possibile beneficiare di una visibilità vantaggiosa per il proprio business. 

Inoltre, dare il proprio contributo significa abbracciare valori importanti come la circolarità, il km 0 e la sostenibilità ambientale e sociale. Il circuito promuove il consumo di prodotti locali e di qualità, riducendo le emissioni di CO2 legate al trasporto e alla distribuzione. Inoltre, ha una forte valenza sociale, dando rilevanza a solidarietà tra i cittadini e sostegno al Made in Italy.

Fano al Centro ha anche un forte legame con il mondo del welfare aziendale: non solo i dipendenti delle aziende sponsor potranno beneficiare del sistema attraverso l’attivazione di un progetto di welfare dedicato, ma ciò si tradurrà in un contributo significativo al territorio, grazie alla possibilità di spendere il welfare aziendale presso gli esercenti aderenti.

Sostenere Fano al Centro significa sostenere la crescita e coesione dell’area: hai un’attività e vuoi contribuire in qualità di sponsor? Contattaci! 

Contattaci

FANO AL CENTRO
Società Cooperativa di Comunità
Via Luigi Einaudi, 68 – 61032 – Fano (PU)

Ho letto e accetto la privacy policy

Contattaci

FANO AL CENTRO
Società Cooperativa di Comunità
Via Luigi Einaudi, 68 – 61032 – Fano (PU)
Ho letto e accetto la privacy policy