Uova al cioccolato, pizza della tradizione, pranzi in famiglia: passerai il weekend di Pasqua a Fano? Allora non perdere l’opportunità di fare acquisti risparmiando grazie alle attività aderenti al circuito Cashback Fano al Centro

Fano al Centro: come richiedere la propria Card digitale

Fano al Centro, il Centro Commerciale Naturale fanese, è una Community a cui aderiscono attività, negozi, professionisti della città di Fano e zone limitrofe e che offre un servizio di Cashback ai propri clienti. Per usufruire del credito e degli sconti occorre fare due semplicissimi passaggi:

  1. Scaricare da Google Play o App Store l’App Fano al Centro 
  2. Registrarsi con i propri dati per attivare gratuitamente la propria Card digitale e iniziare a fare acquisti risparmiando!

Una volta fatto ciò, si possono trovare gli esercenti aderenti nei pressi della propria posizione (grazie allo Store Locator) oppure visionare la lista completa per scoprire se è presente ciò che cerchiamo: la lista è in costante aggiornamento. Una volta trovato il negozio adatto alle proprie esigenze, sarà sufficiente mostrare la propria Card alla cassa prima del pagamento per accumulare credito da utilizzare come sconto per la stessa transazione o per quelle future, anche in un altro negozio/per un altro professionista aderente al circuito.

Weekend di Pasqua a Fano: cosa puoi fare con Fano al Centro?

La Card, essendo digitale, può essere attivata in qualunque momento, e quale migliore occasione della settimana di Pasqua? Negozi in fermento, tempo libero, tante promozioni e la possibilità di un ulteriore risparmio in fase di acquisto grazie al Cashback Fano al Centro. Dalla prenotazione di un soggiorno in collina fino alla cena in un ristorante o ad una dolce colazione nel tuo bar preferito. Da un regalo in un negozio di abbigliamento fino all’occorrente per chi ama il mondo di pipa e sigari. Oppure ancora, visto che sotto le feste si ha sempre più tempo del solito, potrebbe essere il momento giusto per richiede un appuntamento per una consulenza fiscale, di vendita di un immobile, assicurativa, legale e tanto altro ancora. Da un prezioso gioiello per farsi una coccola ad un nuovo paio di occhiali, da un appuntamento dal parrucchiere ad una strategia di comunicazione per la propria attività: le soluzioni proposte all’interno del circuito sono davvero tantissime.

Hai già la tua Card? Corri nei negozi aderenti! Non ce l’hai ancora? Scaricala subito e inizia a fare i tuoi acquisti di Pasqua a Fano risparmiando.

Non hai ancora l’App Fano al Centro? Scaricala ora!

download app fano al centro google play
qrcode google play
Icona App cliente
download app fano al centro app store
qrcode apple