Tabaccheria Tonelli
Cashback 10%, tranne prodotti di monopolio di Stato
CASHBACK 10%, TRANNE PRODOTTI DI MONOPOLIO DI STATO
Incastonata in Piazza XX Settembre, a due passi dalla sua Fontana, nel punto di incontro più importante del centro storico di Fano: proprio qui si trova l’ampia e caratteristica Tabaccheria Tonelli.
Non una semplice tabaccheria: al suo interno infatti, è possibile trovare non solo tabacco, Sali, e valori bollati, ma soprattutto una vasta e speciale sezione dedicata all’universo del sigaro, della pipa e dell’oggettistica da regalo. Tonelli è una tabaccheria storica, la prima concessione nel comune di Fano: anticamente punto di riferimento di mercanti e viaggiatori in cerca di un prodotto da tabaccheria o un souvenir, oggi è un luogo in cui la disponibilità, la professionalità e l’esperienza hanno un ruolo fondamentale.
Con una lunga storia alle spalle, resta sempre al passo coi tempi: aggiornata e all’avanguardia grazie ad importanti collaborazioni con aziende leader nel settore dei servizi al cittadino, oggi, anche usufruendo del cashback Fano al Centro, è qui compiere molteplici operazioni di tipo bancario o postale come il pagamento di bollette, multe e tributi. Inoltre, accumulando cashback con la tua Card quando acquisti (esclusi i prodotti di monopolio), potrai pagare con quanto accumulato il parcheggio grazie all’App MooneyGo, dedicata alla mobilità nella città di Fano.
Per ogni passante, dal turista al fanese, la Tabaccheria Tonelli ha la risposta! Oltre ai servizi chiave di tabaccheria, è possibile trovare tanti oggetti e articoli da regalo dalle peculiarità uniche, per gli appassionati di pipa o sigari – dal taglia sigari al portapipe da tavolo o da viaggio – e non solo, esposti in vetrine eleganti. Lasciati guidare nella scelta, fra prodotti protetti in un ambiente dalla corretta umidità e pezzi scelti della migliore manifattura.
Sei alla ricerca di un regalo particolare, di un biglietto di auguri o di un souvenir tipico della città di Fano? Fai tappa qui: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e poi di nuovo dalle 15.30 fino alle 20.