Acquistare usufruendo del cashback è, già da qualche tempo, una valida opzione di acquisto, perché consente di ottenere una parte dei soldi spesi indietro come rimborso: acquistare con il sistema di Cashback Fano al Centro però, significa molto di più.

Perché provare oggi stesso il servizio? Ecco tre buoni motivi:

1.

Risparmio sugli acquisti: Il sistema Fano al Centro ti consente di risparmiare denaro sui tuoi acquisti. Ad esempio, se acquisti un prodotto o servizio all’interno di un’attività aderente al circuito con un cashback del 10%, otterrai indietro il 10% del prezzo di acquisto. Ciò significa che se spendi 100€, otterrai 10€ di rimborso, da utilizzare come sconto al momento del pagamento oppure come credito per una futura spesa non solo in quel negozio o locale, ma anche nel resto delle attività aderenti al circuito. Con il tempo, questi piccoli rimborsi possono sommarsi e diventare significativi.

2.

Facilità di utilizzo: Fare acquisti con il cashback Fano al Centro è semplice e conveniente. Grazie all’App scaricabile sul proprio smartphone da Google Pay o Apple Store, sarà possibile creare in pochi secondi la propria Card, per portarla sempre con sé, consultare il proprio saldo e restare aggiornati sulle attività aderenti e le loro promozioni. Per utilizzare la Card e iniziare ad accumulare credito sarà sufficiente mostrarla all’esercente al momento del pagamento e il gioco è fatto.

3.

Fare rete per e sul proprio territorio: Terzo ma non meno importante. Fare acquisti all’interno della rete Fano al Centro significa scegliere di far parte di una community, quella della propria città, che valuta fondamentale il rapporto umano e offre un servizio aggiuntivo al cliente. Inoltre, i negozi e i locali al Centro della nostra rete offrono prodotti e servizi unici e personalizzati, difficili da trovare nelle realtà più grandi e dispersive. Acquistare da piccoli esercenti e negozi locali può essere perciò un’esperienza piacevole e più personale, creando al tempo stesso una comunità coesa che si riattiva e rigenera ogni giorno.

Non hai ancora scaricato la tua Card?

In generale, il cashback è una grande opportunità per risparmiare sugli acquisti e, con il sistema implementato da Fano al Centro, è ancora più facile da usare e può fungere da incentivo per la costruzione di una rete locale. Il servizio di Cashback Fano al Centro può essere quindi un’ottima occasione per ottenere sconti e credito sugli acquisti che stavi già programmando di fare! Se non hai mai provato il cashback prima, vale la pena dare un’occhiata.

Scarica l’App

download app fano al centro google play
Icona App cliente
download app fano al centro app store